Modalità di pagamento
Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.
Pagamento con PayPal: il cliente può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza e sicurezza dei dati forniti dai clienti e garantendo che BricoForniture non raccoglie dati sulle carte di credito. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.
Pagamento con Google Pay: il cliente può avvalersi della procedura di pagamento con Google Pay, idonea ad assicurare la riservatezza e sicurezza dei dati forniti dai clienti e garantendo che BricoForniture non raccoglie dati sulle carte di credito.
Pagamento con Carta di Credito: il cliente può effettuare i propri acquisti in modo sicuro pagando con carta di credito tramite il modulo PayPal, anche se non possiede un account PayPal. Sarà la tecnologia di PayPal a processare la transazione, in totale sicurezza.
Pagamento con Bonifico Bancario: il cliente che sceglie di pagare con bonifico bancario riceverà gli estremi di pagamento sull’email indicata in fase di checkout dell’ordine di acquisto. I prodotti acquistati saranno spediti al Cliente solo dopo che BricoForniture riceverà il pagamento tramite bonifico (le tempistiche di ricezione del bonifico variano in base all’Istituto di Credito utilizzato).
